Nei ritagli di tempo ho lavorato a questo brano. Mi sono concentrato sulla melodia e gli arrangiamenti. Non c’è improvvisazione e nemmeno una chitarra.
Video
Yoga e Musica
Il Saluto al Sole è una sequenza di esercizi Yoga da eseguire il mattino, per caricarsi di energia e come tributo al nostro astro, fonte di vita. Ora, ho lavorato parecchio a questo pezzo, se devo fare autocritica direi che non potevo fare meglio, anzi, si può quasi sempre fare di meglio, ma in certi casi bisogna andare avanti.
Musica per Autostrada
Ho lavorato a questo pezzo, alternando momenti di attività e momenti di pausa, dall’ottobre 2020.
Forse avrei potuto aspettare ancora. Non so come mi è venuto. Nel frattempo il synth analogico Novation Bass Station II mi è arrivato, ho già cominciato a usarlo e sicuramente la prossima song sarà un prodotto di questa meraviglia di strumento.
Bossa Swing
Ho composto questo pezzo un bel po’ di tempo fa. Tanto, che non ricordo più gli accordi! Ma le chitarre sono suonate da me, così come i vari suoni di synth. Il contrabbasso e la batteria sono software instruments arrangiati da me. Dedico questo brano a Eleonora.
Attraverso le sbarre
Questa canzone non è un rap. Bensì un recitativo Neosoul-Psycho-Trance-Electronica.
Minimalismo in movimento
Questo pezzo è per Eleonora.
Realizzato con il synth analogico Deepmind 6.
Hip Cat – by Roberto Manzoli
Il mio ultimo brano di musica elettronica con video 3D. Realizzato principalmente con i Synth Behringer Model D e Novation Bass Station II.